Servizi nel Settore ICT

Daniele Landro offre un servizio efficiente ed efficace di consulenza nel campo dell'Informatica e della Telematica, operando nei seguenti settori dell'area ICT.

Progettazione software

Analisi e progettazione di applicazioni software complesse in UML.

Orchestrazione di Servizi

Orchestrazione di Architetture Orientate ai Servizi Web (SOA). Open Data e tecnologie XML. Python.

Ingegneria del web

Realizzazione di portali web dinamici in tecnologia Microsoft .NET, Java Enterprise Edition, PHP, HTML 5, Css, Javascript. Design grafico con Adobe CS.

Database

Progettazione e sviluppo di database transazionali con elaborazioni statistiche. Business Intelligence e Datawarehouse. Big Data.

Datacenter

Amministrazione di datacenter e reti di calcolatori con server Windows e Linux. Infrastrutture virtuali con VMWare e Hyper-V. Cloud Computing.

Sicurezza

Gestione della sicurezza informatica e protezione dei sistemi: active directory, firewall, intrusion detection, smart logon, cifratura, backup e disaster recovery.

Automazione

Ottimizzazione industriale, logistica e automazione dei processi di business. Progetti di semplificazione amministrativa.

Collaborazione

Realizzazione di piattaforme collaborative in 3D, learning objects e realtà virtuali.

Ingegneria forense

Diritto Pubblico e Informatica giuridica.

Tutti servizi vengono erogati previo preventivo gratuito, con serietà, professionalità e puntualità, nel pieno rispetto del Codice Deontologico e della normativa vigente.

Richiedi un preventivo